La Nostra Famiglia

L’idea di Casa Barbara

nasce da una cosa semplice, voler offrire quello che a noi piace trovare quando andiamo in vacanza. Quando visitiamo un luogo nuovo, a noi piace respirare l’atmosfera di quel luogo, mangiare i cibi locali. Ci piace parlare con la gente del posto per conoscere quelle storie, la cultura e visitare quei luoghi che il turista conformista non vede.
Quindi quasi mai scegliamo l’albergo, ma preferiamo andare in Agriturismo, Guesthouse, Bed & Breakfast, più’ sono “veri” e più’ ci piacciono.
Questo modo di concepire l’ospitalità’ e’ facile da trovare all’estero, più’ difficile da trovare in Liguria. Quindi quello che vogliamo provare ad offrire non e’ solo una bellissima e nuovissima struttura ma anche quell’ospitalità’ che andiamo cercando quando siamo in vacanza.

Trasparenza e Genuinità

Oramai Internet e’ il principale canale che tutti noi utilizziamo per organizzare le nostre ferie, d’altronde se stai leggendo non mi puoi smentire. Non e’ facile pero’ muoversi all’interno di questa ragnatela intricata, spesso quello che trovi su internet e’ finto e costruito, invece quello che troverete in questo semplice sito e’ tutto vero, fatto da noi, foto comprese.

Questi siamo noi

Ora passiamo a noi, qui di fianco trovi noi 4 (qualche anno fa), David, Barbara, Diego e Caterina (ovviamente noi in Vacanza andiamo in montagna)
David, sono io, Matematico e “Webmaster” di questo sito, ho 48 anni, lavoro nel settore dell’informatica per le grandi aziende, mi piace camminare, giocare a Basket e andare in bici, e insieme a Barbara siamo gli artefici di questa struttura, possiamo dire di avere fatto tutto noi, dall’idea sino ai minimi particolari, speriamo vi piaccia.

Barbara, 48 anni, è Fisioterapista e anima operativa della casa, se avete bisogno di qualche cosa dovete chiedere a lei, anche perché io non ci sono mai in settimana le piace cucinare, cucire, disegnare,  e ballare Lindy Hop ma gran parte del tempo lo dedica ai suoi “piccoli”.

Eccoli, Diego, 16 anni, insieme a Caterina, 14 anni, sono l’allegria della casa, non vedono l’ora di avere nuovi amici con cui giocare in cortile e in giardino sotto casa. A Diego piace, come a papa’, andare in bici, giocare a basket e a scacchi; a Caterina invece piace disegnare, cucinare e andare con i pattini.

David,

48 anni, matematico, Responsabile Sistemi Informativi.

Nel tempo libero pratico Basket, MTB, Tracking.

Webmaster con Diego di questo sito.

David

Barbara,

48 anni, fisioterapista

Nel tempo libero mi piace ballare, camminare, cucinare e ristrutturare.

Anima operativa di Casa Barbara.

 

Barbara

Diego,

16 anni

studente al Liceo Scientifico Potenziato

Nel tempo libero pratico Basket, MTB e Informatica

 

Diego

Caterina

14 anni

studente al Liceo Scientifico Potenziato

Nel tempo libero pratico Basket

 

Caterina

So erreichen Sie uns

 Via dei Forti di Legnino II 10

 info@acasadibarbara.it

 (+39) 3289664849

Folgen Sie uns